Borse di studio – studia con ELLCI!

ELLCI Milano desidera a rendere l’apprendimento della lingua italiana accessibile agli studenti provenienti da ogni paese del mondo.

Ogni anno ELLCI offre numerose borse di studio parziali per i nostri corsi Standard di varie durate, perché vogliamo fortemente che i nostri corsi siano accessibili a un maggior numero di studenti.

Clicca qui per saperne di più!

3 thoughts on “Borse di studio – studia con ELLCI!

  1. 09/06/2016

    Ebtessam Reply

    Sono Ebtessam Hawary insegnante di lingua italiana ,nata in Egitto nel 1962.
    Insegno l’italiano nei licei statali in Egitto.Volevo sapere se riesco ad avere una borsa di studio per studiare la lingua italiana presso la Vostra scuola ?
    Distinti saluti
    Professoressa,Ebtessam Hawary

    • 09/06/2016

      ELLCI Reply

      Buongiorno Prof.ssa Hawary,
      grazie di aver contattato ELLCI. Per presentare una domanda di borsa di studio può scegliere quella più adatta a lei e compilare il modulo dal link seguente:
      http://www.ellci.it/scholarship/.
      Troverà risposta anche all’indirizzo email da lei segnalato. Grazie per il suo interesse per i nostri corsi, speriamo di vederla presto.
      Cordiali saluti

  2. 20/06/2016

    Anna Agazzi Reply

    Buongiorno. Sono Anna, e vorrei imparare l’italiano perché io sono la figlia di italiani , mio padre è nato a Bergamo e mia madre a Pisa. Io ho la cittadinanza da quando sono nata in Brasile . Io parlo ma a volte sbaglio. Non parlo molto bene e comprendo bene, ma non riesco a scrivere. Voglio andare con la mia figlia di 24 anni per il corso di 20 ore a settimana per 2 mesi ( settembre e ottobre ) . Ho bisogno di una borsa di studio perché la moneta brasiliana è molto al di sotto l’euro . Anche lei ha la cittadinanza e volta vogai di imparare la língua.
    Torrei sappere in quale giorno di setembre inizia il corso standard mattina.
    Aspeto un pronto retorno e apresso l’attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori. *

E’ possibile utilizzare questi HTML tag e atributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>